USSI, Apprezzamento per miglioramento servizi ACF
Fonte: ussi.it
La Acf Fiorentina, successivamente al positivo e costruttivo incontro avvenuto lo scorso 10 settembre con AST, USSI Toscana e Gruppo Specializzazione Giornalisti Informazione Visiva Toscano per ottimizzare i servizi necessari per il miglioramento dell'attività professionale del lavoro dei fotogiornalisti all'interno dello stadio Franchi, in tempi strettissimi ha risposto a tali esigenze realizzando un servizio WIFI potente, dedicato e cablato offrendo così di fatto la possibilità dell'invio dei servizi fotografici sportivi in tempo reale ad agenzie e organi di informazione.
Tale servizio, entrato in funzione già dalla partita in notturna contro la Juventus, è stato reso disponibile gratuitamente a tutti i fotogiornalisti accreditati all'evento.
Contemporaneamente, e anche questo per facilitare l'attività professionale dei fotogiornalisti, ha fornito alcuni pass auto-parcheggio stampa permettendo di fatto anche a colleghi provenienti da altre parti d'Italia il trasporto per e dallo stadio Franchi delle pesanti e ingombranti attrezzature fotografiche.
Da parte nostra esprimiamo apprezzamento per le modalità e i tempi rapidi con cui sono state recepite le nostre richieste.