VILLAFANE(Figline), Chiedete di me a Bolatti...
Fonte: goal.com
Uno dei colpi migliori nel mercato di riparazione chiusosi nella serata del 1° Febbraio, lo ha messo a segno il Figline. Stiamo parlando dell’esterno Nicolas Gaston Villafane, preso dal Boca Juniors. Il calciatore argentino è già sotto gli occhi di tutti, in particolare di quelli dei tifosi del Figline.
Dopo la fallimentare esperienza negli Stati Uniti con indosso la maglia dei Metrostars di New York, il giocatore ha deciso di provare l’esperienza nel nostro paese. Il suo sinistro, c’è da giurarci, attirerà molti dirigenti, e ad attirare già le pagine dei giornali, ci pensa la parentela con Maradona.
Queste le sue prime parole da calciatore del Figline: "Sono arrivato qui per imparare e continuare a coltivare il sogno di diventare un calciatore, ma non mi paragonate a Maradona, se volete informazioni su me, chiedetele a Bolatti e Pastore che mi conoscono bene".
Ha poi proseguito sulla sua vita e i suoi idoli “Non sono un bomber, non mi piace quindi il paragone con Batistuta”. Poi un complimento indiretto a un suo collega che gioca in Serie A con la maglia del Milan “il mio idolo è Gennaro Gattuso”.
Villafane ha continuato parlando di musica “La vostra mi piace tantissimo, infatti il mio cantante preferito è Eros Ramazzotti”. Infine, l’argentino ha aperto una parentesi sul prossimo Mondiale “spero che Maradona riesca a vincerlo”. Sicuro che sia stato giusto dirlo, in Italia?