.

VIOLA, Benassi nella top 11 di TMW

di Redazione FV
Fonte: TMW

È l'Inter la squadra più rappresentata nell'undici ideale del 10° turno di Serie A. Di seguito la formazione scelta, secondo modulo 4-3-3 e le pagelle di Tuttomercatoweb

BIZZARRI (UDINESE) 6,5
Sassuolo-Udinese 0-1
Sua la parata decisiva sul finale di gara sul calcio di punizione di Politano, perfetto soprattutto nelle uscite alte.

DANILO (UDINESE) 7
Sassuolo-Udinese 0-1
Il capitano dei friulani non sbaglia un colpo, diventa impossibile sia per Falcinelli che per Matri aggirare la marcatura stretta del brasiliano.

ROMAGNA (CAGLIARI) 7
Cagliari-Benevento 2-1
Un gladiatore. Dalle sue parti non si passa. Gioca da veterano pur essendo alle sue prime apparizioni da titolare in Serie A.

SKRINIAR (INTER) 7
Inter-Sampdoria 3-2
È lui in questo momento il vero ministro della difesa dell’Inter. La seconda rete in campionato non fa che aumentare il fiume incessante di complimenti per lo slovacco.

KOLAROV (ROMA) 7
Roma-Crotone 1-0
Domina lungo la fascia sinistra colpendo, nel primo tempo, un clamoroso palo.

BENASSI (FIORENTINA) 7,5
Fiorentina-Torino 3-0
Il grande ex della partita, nei primi minuti patisce un po' di emozione. Poi si inserisce come al solito in area e con un gran diagonale la sblocca. Strappa in solitaria nell'azione del 2-0 di Simeone. Ispiratissimo: è il migliore in campo.

FREULER (ATALANTA) 7
Atalanta-Hellas Verona 3-0
Gli annullano un gol per fuorigioco, ci riprova siglando il vantaggio della Dea. Non contento, confeziona anche l'assist per il raddoppio di Ilicic.

VECINO (INTER) 7
Inter-Sampdoria 3-2
Ha preso per mano il centrocampo dell’Inter nelle ultime partite e sta diventando il valore aggiunto del reparto. Ha confidenza col pallone e regala strappi incredibili.

SUSO (MILAN) 8
Chievo-Milan 1-4
L'uomo in più di questo Milan. Corsa, grinta, cuore, goal e assist. Se lui gira, gira anche la squadra rossonera. Esce tra gli applausi del pubblico rossonero.

ICARDI (INTER) 8
Inter-Sampdoria 3-2
Per pochi centimetri non porta un altro pallone a casa. In questo momento è devastante.

MERTENS (NAPOLI) 8
Genoa-Napoli 2-3
La vince praticamente da solo. Regala il pari nel momento di difficoltà con una punizione meravigliosa, ma il raddoppio è persino più bello: stop su un lancio dalla mediana e tiro immediato sotto la traversa. Ed un tiro-cross insidioso porta all'autogol Zukanovic.