VITALE, Mancano punti e qualche centrocampista
Fonte: Lady Radio
Pino Vitale, ex storico dirigente dell'Empoli ha parlato di Fiorentina: "Il giudizio sulla Fiorentina è attorno alla sufficienza, la Fiorentina ha buttato via qualche punto, ma credo che la posizione attuale sia giusta. Non si può dire che la Fiorentina abbia deluso, forse le manca qualche punto, ma serve ancora un po’ di tempo per vedere la vera Viola”
Saponara? "Io stravedo per lui, ma purtroppo adesso è giunto il momento di far vedere quanto vale: è un grande giocatore superiore alla media, ma deve dimostrarlo sul campo; con lui la Fiorentina potrebbe avere una svolta in campionato”
Attaccanti? "Simeone è un buon giocatore, ma può migliorare: domenica scorsa ha fatto un gran gol”.
Pezzella? "Si è rivelato un giocatore abbastanza importante in relazione anche al poco che ha fatto vedere Vitor Hugo. La Fiorentina ha la prelazione sul giocatore e ha un canale preferenziale per riscattarlo”.
Veretout? "Onestamente ad oggi è la nota positiva della Fiorentina, si è rivelato il giocatore più importante per i viola”
Mercato? "In mezzo al campo alla Fiorentina mancano due giocatori importanti, Borja Valero e Vecino: credo che per questo Corvino farà qualcosa per il centrocampo a gennaio”.