.

ZARATE, E' rottura con Ballardini

di Redazione FV
Fonte: sportmediaset.it

Non bastavano le vicende di Pandev e Ledesma e l'insoddisfazione di Rocchi. In casa Lazio è scoppiato anche il caso Zarate. Si, perché le parole di Ballardini dopo il Livorno ("vergogna, sono deluso") non sono andate giù al fratello-manager dell'attaccante. "Ballardini non conosce il codice del calcio e dello spogliatoio. Deve chiedere scusa. Altrimenti a fine stagione o va via lui, o va via Mauro. Decida Lotito", ha detto Sergio Zarate.


E ancora: "Sono incredibili le sue parole. Non capisco ancora il motivo. Ha sbagliato tanto. Come fa l'allenatore a parlare così di Mauro davanti alla stampa? Ho visto la partita e non mi sembra neppure che abbia giocato male. Le vacanze in Argentina? Ci sono altri giocatori che sono rientrati a Roma due giorni dopo mio fratello".

Il clima, insomma, non è dei migliori... "Mauro è dispiaciuto, ma tranquillo e cercherà di rispondere sul campo. Ma il tecnico gli ha mancato di rispetto, sono nel calcio da trent'anni: si parla con i giocatori dentro lo spogliatoio, non fuori".

Adesso la palla passa a Lotito. "Spero che questa situazione si chiarisca. E credo che il tecnico abbia un solo modo per uscirne: presentarsi in sala stampa e chiedere scusa a Zarate, perché ha sbagliato lui. Se questo rapporto dovesse andare avanti cosi', alla fine della stagione uno dei due, a mio parere, dovrebbe andare via dalla Lazio", ha concluso.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ