.

ZOLA, Mi manca l'Under 21...

di Redazione FV
Fonte: Tuttosport

Dopo l’av­vento di "Magic Box" in panchina, la squadra londinese era addirittura 2ª in classifica. Ma ecco, esattamente come nell’inno del club, che le bol­le “proprio come i sogni, svaniscono e muoiono”.

Prima va in fallimento XL. com, lo sponsor degli Hammers, poi la crisi del­le banche, che ha messo in una situazione non facile Bjorgolfur Gudmundsson, proprietario della squadra, recente­mente messa in amministrazione controllata.

In campo le cose non sono andate meglio. Dal 2° posto il West Ham scivola all’11° in virtù di 4 sconfitte consecutive. «Il momento non è facile - confida Gianfranco Zola- Abbiamo perso le ultime 4 partite . giocandone bene 2, disputandone 1 discreta e sbagliando solo il match contro il Manchester United. Obiettivamente, però, una sconfitta con i campioni in carica della Pre­miership può starci».

Pure da Londra, Gian­franco segue sempre le sorti dell’Under 21 az­zurra degli amici Gigi Casiraghi e Antonio Rocca: «I ragazzi sono stati splendidi contro Israele e faranno un Europeo super. Un po’ l’Un­der mi manca».