ZOLA, Mi manca l'Under 21...
Fonte: Tuttosport
Dopo l’avvento di "Magic Box" in panchina, la squadra londinese era addirittura 2ª in classifica. Ma ecco, esattamente come nell’inno del club, che le bolle “proprio come i sogni, svaniscono e muoiono”.
Prima va in fallimento XL. com, lo sponsor degli Hammers, poi la crisi delle banche, che ha messo in una situazione non facile Bjorgolfur Gudmundsson, proprietario della squadra, recentemente messa in amministrazione controllata.
In campo le cose non sono andate meglio. Dal 2° posto il West Ham scivola all’11° in virtù di 4 sconfitte consecutive. «Il momento non è facile - confida Gianfranco Zola- Abbiamo perso le ultime 4 partite . giocandone bene 2, disputandone 1 discreta e sbagliando solo il match contro il Manchester United. Obiettivamente, però, una sconfitta con i campioni in carica della Premiership può starci».
Pure da Londra, Gianfranco segue sempre le sorti dell’Under 21 azzurra degli amici Gigi Casiraghi e Antonio Rocca: «I ragazzi sono stati splendidi contro Israele e faranno un Europeo super. Un po’ l’Under mi manca».