BARONE, CHIESA RESTA: ROCCO HA FATTO UNA PROMESSA AD UN BAMBINO DEL MEYER. MERCATO...
Fonte: dai nostri inviati a Moena P. Lazzerini, G. Falciai e M. Verdorale
Joe Barone ha parlato direttamente dal Centro Sportivo Cesare Benatti ai media presenti tra cui FirenzeViola.it. Queste le sue parole:
Come è stata l'accoglienza di Moena? Un ambiente eccezionale la tifoseria ha risposto in maniera positiva. C'è davvero tanta gente a seguire questa prima amichevole stagionale"
Il mercato? "Domani si torna a Milano e stiamo lavorando. Speriamo di fare le cose per bene. In tanti stanno lavorando al calciomercato"
Chiesa resterà? "io sono un uomo di Chiesa. La situazione non cambia. Vi dico una cosa: siamo andati all'ospedale Meyer. E' stato un momento molto particolare quando siamo andati con il Sindaco e Rocco. Abbiamo visto un bambino di dodici anni che stava soffrendo e ha avuto una richiesta. Non era quella di uscire dall'ospedale in salute, ma di tenere Chiesa. Rocco manterrà questa promessa. Ci tiene tanto. Siamo qui per costruire una squadra. Chiesa è importante per il nostro progetto made in Florence. Non ci sono promesse sulla classifica e neanche sul calcio mercato. Abbiamo bisogno di tempo".