.

CORTINA, In costruzione il campeggio "A. De Rigo"

di Sara Meini

Sono arrivati pochi minuti fa da Firenze, una ventina di ultrà viola, con le idee molto chiare. Non cambieranno certamente le loro abitudini solo perchè il ritiro dei viola è stato organizzato in una località d'elite, ci mancherebbe altro. E allora il campeggio "Antonella de Rigo" sta per essere sistemato.

Due o tre tende saranno aperte tra qualche ora all'interno del centro sportivo. Tende che questa notte, appunto, ospiteranno i tifosi storici (appartenenti a vari gruppi della Fiesole, ma capitanati da Giampaolo del Settebello). Ma le sorprese non finiscono qua.

Per domani - infatti - è pronto un lungo striscione. "Indiscrezioni? Nessuna - dicono a Firenzeviola.it - vi possiamo solo anticipare che conterrà tutta la nostra ironia fiorentina. Chi capirà, vuol dire che è fiorentino come noi. Se qualcuno, invece, si impermalosirà: beh peggio per lui". Tutti avvisati.

Domani ne vedremo delle belle. E attenzione anche alla "degobizzazione" di Marchionni. E' già iniziata dal primo giorno, ma prima o poi ci dovrà essere il battesimo ufficiale da parte degli ultrà. A Cortina o a San Piero a Sieve? Basterà aspettare qualche giorno per capirlo...