.

FIORENTINA-TEAM TRENTINO 8-2, Rivivi il live della partita

di Redazione FV

45' - Triplice fischio, finisce la prima amichevole della Fiorentina. I Viola si impongono per 8-2, grazie alle doppiette di Gomez, Ilicic, Beleck ed alle reti di Borja Valero e Wolski.

43' - GOL DEL TEAM TRENTINO! Ancora una volta una splendida punizione, questa volta porta la firma di Condini

42' - Fallo di Tatarusanu al limite dell'area. Punizione per il Team Trentino.

41' - Colpo di testa di Hegazy, ottima la risposta di Travaglia che blocca senza problemi.

38' - GOL DI WOLSKI! Grandissima azione tutta di prima per la Fiorentina. Beleck serve Lazzari, tocco di prima per Wolski che dal limite dell'area lascia partire un preciso destro a giro che finisce sotto la traversa!

33' - ANCORA BELECK! Ottimo spunto di Wolski, palla al centro per Beleck che solo davanti alla porta sguarnita non basta. Doppietta per il giovane attaccante viola!

29' - Duro intervento di Bakic su Condini, in campo lo staff sanitario. Per fortuna non sembra niente di grave per il numero 5 del Team Trentino.

25' - Iakovenko ancora vicino al gol: gran palla di Beleck, Iakovenko si lancia in scviolata ma viene fermato dall'ottima uscita dl portiere del Team Trentino

23' - Colpo di testa imperioso di Hegazy, la palla finisce alta sopra la traversa.

22' - Azione personale di Piccini. Finta e tiro, ma la conclusione è troppo debole per impensierire il portiere del Team Trenino.

19'- Vargas sfrutta un cross dalla destra di Piccini, impatta di testa e manda a lato

17' - E' ancora Piccini che semina il panico nell'area trentina. Serve un ottimo pallone che Beleck manca per pochissimo

14' - Anche Iakovenko vicino al primo gol stagionale. Dopo una serie di dribling in area di rigore ha calciato di poco a lato

12'- Interessante incursione di Juan Manuel Vargas che per un soffio manca il settimo sigillo viola

10' - Azione interessante di Lazzari che serve Beleck al centro dell'area di rigore. L'attaccante viola si gira molto bene e prova la conclusione, ottima risposta del giovane portiere del Team Trentino.

7' - GOL DELLA FIORENTINA! Sotto il diluvio arriva il primo gol in viola per il giovane Beleck, che appoggia in rete un cross basso di Piccini!

7' - La pioggia non ha smesso di cadere, anzi, se possibile è aumentata d'intensità

5' - Ottimo spunto di Lazzari, il suo cross dalla sinistra finisce preda della difesa.

2' - Questa la nuova formazione della Fiorentina: Tatarusanu, Tomovic, Hegay, Savic, Piccini, Bakic, Lazzari, Wolski, Vargas, Iakovenko, Beleck

1' Inizia il secondo tempo, Montella cambia completamente squadra.

------------------------------------INTERVALLO--------------------------------------

45' - Finisce il primo tempo. La Fiorentina conduce per 5-1 grazie alle doppiette di Gomez ed Ilicic, con Borja Valero che aveva aperto le marcature. Di Maldonado il gol, splendido, del Team Trentino

42' - Generoso Ilicic, che perde palla in attacco ma si impegna per recuperarla, impedendo di fatto la ripartenza del Team Trentino.

37' - ACCORCIA IL TEAM TRENTINO! Splendida punizione del numero 15 Maldonado! Nulla da fare per Neto, la palla finisce precisamente sotto l'incrocio dei pali. 

34' - QUINTO GOL VIOLA! DOPPIETTA  DI ILICIC! Ancora un'esecuzione perfetta dello sloveno, anche se c'è la complicità del portiere avversario, che ha schierato malissimo la barrierra.

33' - Ancora una volta Ilicic viene steso al limite dell'area, punizione per i viola.

31' - GOL DELLA FIORENTINA! ANCORA GOMEZ! Poco dopo il palo colpito, Mario Gomez ha firmato la sua personale doppietta. Azione fotocopia di quella precedente, questa volta il bomber viola non sbaglia!

30' - PALO! Mario Gomez si libera benissimo, apre il destro, ma prende in pieno il palo!

27' - Lancio fantastico di Borja Valero per Mario Gomez. Lo stop del tedesco non è perfetto, favorendo l'uscita del portiere.

25' - Una vera e propria buffera si sta abbatendo sul Cesare Benatti, la pioggia cade violentemente sul terrno di gioco.

24' - TERZO GOL DELLA FIORENTINA! Conclusione fantastica di Ilicic direttamente su calcio di punizione. La palla finisce sotto l'incrocio dei pali!

23' - Punizione per la Fiorentina. Ilicic, lanciato in profondità al limite dell'area.

20' - RADDOPPIO DELLA FIORENTINA! MARIO GOMEZ! - L'attaccante tedesco, servito da Borja Valero, scarta il portiere ed insacca facilmente la rete del raddoppio

18' - GOL DELLA FIORENTINA! BORJA VALERO!! Sblocca la gara il centrocampista spagnolo. Azione prolungata di Alonso, la palla arriva sui piedi di Borja che entra in area, libera il destro e batte il portiere del Team Trentino!

15' - Ancora Gomez protagonista! L'attaccante viola si libera benissimo e prova la conclusione. Ancora una volta però, la palla finisce sul fondo.

14' - Attacca il Team Trentino, Neto in uscita spazza il pallone in tribuna. Il pubblico, in un boato, ringrazia per l'inaspettato dono.

12' - CI PROVA GOMEZ! L'attaccante viola, pescato in buona posizione, prova un tocco sotto con la palla che finisce di poco sopra la traversa

10' - Cross sballato di Cassani, la palla finisce sul fondo. Intanto inizia a piovere sul Benatti

8' - Gonzalo prova il passaggio in profondità per Pasqual, ma il capitano viola viene pescato in fuorigioco.

6' - PRIMA OCCASIONE PER I VIOLA! Roncaglia carica il destro, la palla sfiora l'incrocio dei pali!

4' - Rimessa laterale per la Fiorentina, Capezzi fa girare bene la palla a centrocmpo.

3' - Capezzi prova la conclusione da fuori area, la palla finisce altissima sopra la traversa.

1' - Si parte! La Fiorentina gioca il primo pallone della gara. Subito viola in avanti, la Fiorentina conquista subito un calcio d'angolo. Uscita a vuoto del portiere, Roncaglia non riesce ad impattare sulla palla. Ancora angolo per i viola. Nulla di fatto, riparte il Team Trenino.

17:31 - Squadre in campo, i tifosi cantano l'inno viola. Fiorentina in completo viola, Team Trentino in completo giallo.

17:22 - Anche la Fiorentina torna negli spogliatoi, tutto pronto per l'inizio dell'amichevole.

17:15 - Anche la terna arbitrale in campo per il riscaldamento, mentre il Team Trentino è tornato negli spogliatoi.

17:04 - In campo i titolare per il riscaldamento. Cori per Gomez, Gonzalo e Borja Valero, tutto esaurito sugli spalti del Cesare Benatti.

Tutto pronto per la prima amichevole della Fiorentina in questo ritiro di Moena. Fra mezz'ora inizierà la sfida contro il Team Trentino, la prima uscita ufficiale della Fiorentina 2014/15. Un primo test contro la rappresentativa locale per testare con mano il lavoro svolto in questi primi giorni di ritiro.

Queste le formazioni ufficiali della sfida:

FIORENTINA (3-5-2): Neto, Roncaglia, Gonzalo, Alonso, Cassani, Borja, Capezzi, Acosty, Pasqual, Ilicic, Gomez. A disp: Tatarusanu, Bakic, Hegazi, Savic, Tomovic, Piccini, Vargas, Wolski, Lazzari, Petriccione, Lupatelli, Iakovenko, Beleck, Octavio

TEAM TRENTINO: Rossatti, Adami, Agatiello, Cadorna, Condini, Dal Fiume, Dalfovo, Cellana, Garniga (C), Grassi, Gretter. All. Maran. A disp. Travaglia, Filosi, Magelli, Maldonado,Nardin, Rosà, Trotter, Vadagnini, Varesco, Zatelli, Ndaw Serigne.