.

GONZALO, DIFFICILE TENERE CUADRADO, LA RABBIA DI ROSSI..

di Redazione FV

Gonzalo Rodriguez ha preso la parola in conferenza stampa. Presente anche il club manager Vincenzo Guerini, che prende subito la parola: "È un piacere annunciare il rinnovo ufficiale di Gonzalo, si è meritato questa conferma. Il prolungamento è meritato".

Gonzalo Rodriguez: "Sono molto felice, non ci sono mai stati problemi per questo rinnovo, è stato facile firmare il nuovo contratto".

Sull'Argentina: "La mia mancata convocazione? È una storia ormai passata, io adesso faccio il tifo per l'Argentina".

Su Basanta: "Non lo conosco personalmente, ma so che è un grande giocatore, non a caso è al Mondiale con l'Argentina".

Sulla nuova stagione: "L'importante è allenarsi bene, abbiamo giocatori importanti ed abbiamo grande voglia di vincere".

Sulle avversarie: "Noi dobbiamo migliorare, anche se le altre squadre hanno grandi giocatori. Noi vogliamo vincere qualcosa".

Sul rinnovo: "Sarà fino al 2017".

Su Pepito Rossi: "Sta bene, la sua "rabbia" potrà far bene. Lui è un grande giocatore, un vero top player".

Ancora sull'Argentina: "Vincere un Mondiale sarebbe bellissimo per il paese, soprattutto per le difficoltà politiche dell'Argentina".

Su Cuadrado: "Non dipende solo da lui, ci sono tantissime squadre su di lui. Juan è un ragazzo intelligente, ha dato sempre il massimo per la maglia viola. Per noi ovviamente è importantissimo, è il migliore al mondo nel suo ruolo. Se rimane siamo tutti felici, ma sarà difficile trattenerlo"

Sugli obiettivi: "Personalmente ho sempre vincere un trofeo, che sia la Coppa Italia o l'Europa League. Anche se giocare in Champions sarebbe bellissimo".

Su Pizarro: "Non ho parlato con lui. Dico solo che una squadra non può dipendere da un giocatore. Siamo una squadra, possiamo far bene anche senza giocatori come Pizarro e Cuadrado".

Su Aquilani: "Secondo me resta, ma è una decisione che spetta alla società".