.

LIVE FV, ALLENAMENTO MATTUTINO TERMINATO

di Redazione FV

12:05 - Termina l'allenamento mattutino della Fiorentina. Adesso si passa alla fase autografi

11:55 - Fase di stratching anche per il secondo gruppo di giocatori. L'allenamento volge al termine

11:35 - Stesso esercizio offensivo per il secondo gruppo: stavolta il tridente offensivo è formato da Rossi, Gomez e Joaquín.

11:30 - Secondo gruppo in campo per lavorare con la passa: presenti Neto, Pizarro, Vecino, Alonso, Gomez, Rossi, Rômulo, Agyei, Valero, Savic, Aquilani, Tomovic e Joaquín.

11:15 - Fase di stratching per il primo gruppo viola, che ha finito il lavoro sul campo

11:00 - Intanto Gonzalo Rodriguez sta proseguendo il proprio allenamento personalizzato assieme al preparatore Fagorzi

10:45 - Nel tridente offensivo schierato da Montella per adesso sono presenti Ljajic sulla sinistra, Cuadrado sulla destra e Iakovenko punta centrale. 

10:38 - Davanti a circa 200 tifosi viola, la Fiorentina sta effettuando una serie di esercizi tattici di giro-palla, con conclusioni verso la porta difesa da Lupatelli. In evidenza per ora Iakovenko, autore di un paio di colpi di testa che hanno spinto Montella e qualche compagno a complimentarsi col giocatore.

10:30 - La Fiorentina scende finalmente in campo per allenarsi col pallone. Nel primo gruppo di giocatori sono presenti Compperi, Pasqual, Hegazy, Bakic, Ilicic, Ljajic, Iakovenko, Lezzerini, Lupatelli, Roncaglia, Wolski, Ambrosini, Cuadrado e Cassani.

10:22 - In palestra si vede anche Stefan Savic

10:09 - Mentre la squadra sta arrivando al campo alla spicciolata, in palestra stanno già lavorando Ljajic, Roncaglia e Cuadrado

09:55 - La Fiorentina è arrivata in questo momento al campo: una parte dei giocatori si è subito spostata in palestra mentre alcuni viola si sono sottoposti alle foto di rito di inizio stagione al centro del campo.

Quattordicesima giornata di ritiro in Val di Fassa per la Fiorentina, che oggi riprende regolarmente ad allenarsi con una doppia seduta sul terreno del centro sportivo "Cesare Benatti". Giornata densa di appuntamenti quella dei viola, con la conferenza stampa di Rossi in programma alle 15:00 (dopo la quale presenterà il suo nuovo sito ufficiale) e l'arrivo in Trentino del patron gigliato Andrea Della Valle, che resterà fino a domani.