.

LIVE FV, ALLENAMENTO TERMINATO PER OGGI

di Redazione FV

18:43 - Termina per oggi l'allenamento della Fiorentina, salutata dagli applausi del pubblico presente. Il programma di domani prevede una doppia seduta con la conferenza stampa di Rossi delle ore 15:00. Atteso nel pomeriggio anche il patron viola Andrea Della Valle.

18:36 - Squadra adesso riunita in cerchio per una seduta di stretching prima della conclusione dell'allenamento con yoga posturale

18:20 - Curioso esercizio con il pallone per i viola: la squadra è stata divisa in due gruppi (pettorina bianca e gialla) con solo Borja Valero al centro senza pettorina. Lo spagnolo è il punto di riferimento per entrambe le formazioni, che gli passano il pallone in modo che lui lo smisti alla stessa formazione che gli recapita la palla.

18:05 - Gonzalo Rodriguez lavora a parte col preparatore Fagorzi: per il difensore esercizio con l'elastico

18:02 - Adesso introdotto anche il pallone nell'esercitazione con scatti 

17:55 - Tutta la squadra adesso sta effettuando scatti lunghi e corsa a metà campo

17:43 - Entra in campo la seconda parte della squadra: Pizarro, Wolski, Vecino, Agyei, Rossi, Ljajic, Iakovenko, Aquilani, Gomez, Borja Valero, Rômulo, Tomovic e Bakic. 

17:35 - Questo il primo gruppo di giocatori che è sceso in campo: Roncaglia, Hegazi, Alonso, Cuadrado, Savic, Compper, Cassani, Ilicic, Ambrosini, Salifu e Joaquín.

17:33 - La Fiorentina scende in campo per il primo allenamento della seconda tranche di ritiro: fase dedicata ad alcuni esercizi atletici a cui non prende parte Adem Ljajic, ancora impegnato con la seduta in palestra.

17:30 - Aumentano i tifosi viola in tribuna: adesso sono presenti oltre 200 persone

17:28 - In palestra arrivano anche Adem Ljajic e David Pizarro. Con loro anche Alberto Aquilani.

17:25 - Si vede nei pressi della palestra anche Borja Valero, che oggi è arrivato prima di tutti i compagni a Moena in solitaria

17:15 - In palestra arrivano anche Mario Gomez e Hamed Hegazi

17:10 - Dopo la sosta di tre giorni concessa a Vincenzo Montella alla sua squadra, la Fiorentina è tornata quest'oggi ad allenarsi presso il centro sportivo "Benatti" di Moena. La squadra è arrivata al campo attorno alle 16:45 ed una parte dei giocatori (i tre portieri e qualche difensore come Roncaglia) si è subito recata in palestra per alcuni esercizi fisici.