LIVE FV, Sessione finita. Rivivi l'allenamento di oggi
11.52 - Dopo gli esercizi specifici si conclude così l'allenamento mattutino della Fiorentina, che rientra così negli spogliatoi. Restano in campo soltanto i portieri per un lavoro personalizzato di scarico.
11.37 - Terminata la parte di allenamento sul terreno di gioco del campo sussidiario, ora la squadra si sta sistemando sul terreno di gioco principale per una serie di esercizi fisici volti a far recuperare la muscolatura.
11.25 - Allenamento ora diviso in tre squadre. Iniziano le squadre vestite con casacche gialle e arancioni. Le squadre sono così composte. Gialli: Rebic, Gori, Sanchez, Tomovic, Milenkovic, Maxi, Maganjic e Olivera. Arancioni: Cristoforo, Badelj, Milic, Astori, Illanes, Babacar, Meli. Viola: Vecino, Baez, Gaspar, Hagi, Diakhaté, Hugo, Schetino, Sottil.
11.15 - Termina ufficialmente il primo giorno di allenamento di Federico Chiesa, che ha lasciato definitivamente il terreno di gioco del Benatti per fare così rientro all'interno degli spogliatoi.
11.01 - Lavora a parte Riccardo Saponara. Il trequartista della Fiorentina si sta esercitando da solo, sul prato del campo principale, con un lavoro personalizzato che prevede un percorso a ostacoli. L'obiettivo del fantasista è quello di recuperare un minimo di condizione muscolare.
10.48 - Il gruppo entra finalmente in campo fra gli applausi del pubblico, ma Pioli sposta la squadra sul campo sussidiario.
10.34 - Federico Chiesa strappa applausi al pubblico presente con gol e grandi giocate.
10.23 - Continuano ad allenarsi a parte Chiesa, Mati e Satalino, mentre i portieri si esercitano con lavoro specifico su conclusioni dalla media distanza e uscite alte.
10.14 - Torna in campo Federico Chiesa. Il giovane viola sta lavorando con il pallone insieme a Mati è Satalino. Applausi da parte del pubblico presente.
10.06 - Terminata la fase di riscaldamento.
9.50 - Sta per prendere il via l'allenamento mattutino della Fiorentina, dopo l'iniziale consueta fase di riscaldamento in palestra, la squadra adesso continua nella fase di preparazione alla sessione all'esterno della palestra, ma non ancora in campo. Pochi i tifosi sugli spalti, per ora una trentina circa.