.

LIVE FV, TEMPORALE SU MOENA, PARTITELLA SOSPESA

di Redazione FV

17,55 - Montella sospende la partitella. Su Moena si sta abbattendo un vero e proprio temporale. 

17,48 - Palo di Borja Valero con un destro dal limite. Risultato sempre 1-0 con gol, appunto, di Borja Valero.

17,45 - Adem Ljajic è in palestra, insieme ad Olivera.

17,35 - Comincia la partitella a mezzo campo. Con la pettorina gialla: Neto, Roncaglia, Tomovic, Cassani, Vecino, Aquilani, Bakic, Ilicic, Alonso, Rossi, Joaquin. Con la bianca: Lupatelli, Savic, Hegazi, Compper, Cuadrado, Ambrosini, Pizarro, Borja Valero, Pasqual, Gomez, Iakovenko. Si conferma la difesa a tre, le coppie d'attacco sono Rossi-Joaquin per i gialli, Gomez-Iakovenko per i bianchi. Ricordiamo che è assente Ljajic.1-0 per i bianchi, con gol di Borja Valero.

17,25 - Josip Ilicic si allena a parte. Per lo sloveno corsetta leggera ed esercizi con la palla.

17,20 - Comincia l'esercitazione col pallone. 6 viola (Roncaglia, Tomovic, Hegazy, Savic,  Compper e Aquilani) contro 5 in pettorina gialla (Matos, Romulo, Salifu, Agyei, El Hamdaoui). In porta Neto che riceve il passaggio della difesa per reimpostare l'azione. Dall'altra parte del campo gli attaccanti con la pettorina bianca, per loro schemi offensivi e tiri in porta.

17,10 - Mentre il gruppo fa torello in mezzo al campo, i portieri si allenano a parte. Neto, Lezzerini e Lupatelli, agli ordini del preparatore Lopez. Assente Munùa.

17,07 - Assente ancora Adem Ljajic, che ha saltato anche l'allenamento mattutino. Per lui un fastidio alla schiena.

Undicesimo giorno di allenamento a Moena per la truppa di Vincenzo Montella. Dopo un giorno di tregua, piove sul Cesare Benatti, e la squadra è appena scesa in campo. Per loro corsa leggera, sugli spalti un centinaio di persone e... tanti ombrelli aperti.