LUPATELLI, Viviano? Spero arrivi presto...
Questo pomeriggio in sala stampa è il turno di Cristiano Lupatelli, tornato alla Fiorentina a distanza di quattro anni dall'ultima esperienza in riva all'Arno. Queste le sue parole:
Sul ruolo: "Sono venuto qua e sono a disposizione, primo secondo o terzo io sono a disposizione. Non sono più giovanissimo quindi sono contento di questa possibvilità".
Sullo spogliatoio: "Non so i problemi dell'anno scorso, quest'anno mi sembra tutto tranquillo"
Sui compagni: "Ci sono tanti giovani con grandi qualità. Un nome per tutti è Jovetic, fa impressione osservarlo dal vivo".
Su Viviano: "L'ho conosciuto a Bologna. E' un ottimo portiere con grandi qualità e lo ha dimostrato. Spero arrivi al più presto, darà un grosso contributo alla squadra".
Sull'assenza del portiere titolare per il ritiro: "Meglio essere al completo ma il portiere è un ruolo a parte".
Su Montella: "Differenze da quando faceva il giocatore ci sono. Mi hanno colpito i metodi innovativi di allenamento che stiamo facendo".
Sul ritorno: "Non mi aspettavo di tornare, di solito è sempre difficile tornare dove si è stati".
Sulla precedente esperienza a Firenze: "Il primo anno fu molto dura, poi ci fu la penalizzazione. Novità? Vedendo il centro sportivo sono rimasto a bocca aperta".
I motivi della scelta: "La possibilità di dare una mano ai ragazzi, il rapporto col mister e i buoni rapporti con la società".
Su Lezzerini: "Sia lui che gli altri sono giovani molto interessanti. Hanno la fortuna di lavorare con Nuciari che è un ottimo preparatore. Avranno sicuramente un bel futuro".