.

MOENA, Ecco le bici viola per andare allo stadio

di Iacopo Barlotti e Giacomo Iacobellis

Da un'idea di ACF Fiorentina nasce la bici per andare allo stadio: si tratta di due city bike (qui sotto nelle foto FirenzeViola.it) del colore della Fiorentina: dall'11 luglio le due bici viola si troveranno nei maggiori punti vendita di Unicoop Firenze dell'area fiorentina. La versione uomo costa 219 euro, quella per donna 229. A settembre ci sarà anche una versione pieghevole a 189 euro. E, successivamente, magari a Natale, anche una linea per bambini.
"Chi va alla partita con la bici viola potrà già dalla prossima stagione addirittura parcheggiare dentro lo stadio, mentre per le altre ci sarà comunque un parcheggio fuori" ha spiegato Baiesi (LEGGI QUI TUTTE LE SUE PAROLE)

Claudio Vanni (resp. comunicazione Unicoop): "E' un progetto legato anche agli stili di vita e al benessere delle persone. Fiorentina e Unicoop sono due brand molto radicati nel territorio. Un conto è andare allo stadio in bici e un conto in macchina. Abbiamo quindi aderito alla proposta che la Fiorentina ci ha fatto. Il prezzo è comunque popolare e i nostri soci possono utilizzare i punti per abbattere ulteriormente il costo".

Andrea Rizzato (GR Bike):