.

MOENA, Fine partitella, doppietta di Gomez

di Redazione FV

18,40 - Gran finale della seduta: Gomez va verso Andrea della Valle, i due si stringono la mano e si dirigono verso gli spogliatoi. Insieme a loro Ambrosini, che presumibilmente fa da interprete

18,38 - Ambrosini e Gomez sono ancora sul campo a parlare, sdraiati sull'erba. Ricordiamo che Ambrosini ha origini tedesche, e parla correntemente la lingua di Super Mario

18,35 - Termina l'allenamento. Il momento cluo è stata la partitella: 2-2 tra "bianchi" e "gialli" con la doppietta di Gomez per le pettorine bianche e le reti di Wolski e Iakovenko per le gialle.

18,27 - Giuseppe Rossi si allena a parte: cross dalla sinistra, Pepito controlla e tira al volo. Dall'altra parte Roncaglia e Iakovenko tirano in porta con Caccia in porta.

18,21 - Allungamenti e stretching a fine partitella per il gruppo viola. Cuadrado si allena a parte con il preparatore Marra. Caccia, invece, allena i portieri sulle uscite.

18,17 - Finisce la partitella. 2-2 il risultato finale, doppietta di Gomez per i bianchi, Iakovenko-Wolski per i gialli.

18,15 - Pareggio di Gomez: gran cross di Pizarro e colpo di testa di Gomez. Neto non può far niente. Un gol da vero centravanti.

18,07 - Dopo 20 minuti di partitella, 2-1 per i calciatori con la pettorina gialla. Vantaggio di Gomez, pareggio di Iakovemko e 2-1 di Wolski. 

17,55 - Partitella a mezzo campo, 11 contro 11. Subito in gol Gomez di sinistro. Con la pettorina gialla: Neto, Cassani, Tomovic, Compper, Cuadrado, vecino, Bakic, Wolski, Pasqual, Rossi, Iakovenko.. Con la bianca: Lupatelli, Roncaglia,, Hegazy, Savic, Joaquin, Ambrosini, Pizarro, Borja, Alonso, Gomez, Ljajic. Gol di Gomez, pareggio di iajovenko, e gol di Wolski. 2-1 per i gialli.

17,48 - Gran gol di Gomez: cross dalla destra di Joaquin e Super Mario si eleva e anticipa Lupatelli.

17,41 - Schemi d'attacco con Cuadrado che crossa dalla sinistra, Joaquin, Iakovenko e Rossi che raccolgono a centro area e concludono in porta. Con la pettorina gialla crossa Pasqual e Gomez, Ljajic, Borja Valero e Cassani tirano verso Lupatelli e Lezzerini.

17,39 - Termina l'allenamento sui calci piazzati, la squadra si riunisce per un'esercitazione a tutto campo.

17,32 - Schemi su calcio piazzato per il gruppo diviso tra pettorine bianche e gialle. Al cross Pasqual e Cuadrado che crossano sul secondo palo, a turno il pallone viene rimesso a centro area per la copnclusione in porta.

17,25 - Tiri dalla distanza per Romulo, Salifu, Zohore, Matos, Agyei. In porta Lezzerini e Lupatelli. Intanto si è unito al gruppo El Hamdaoui. Per il marocchino è il primo giorno di ritiro a Moena.

17,15 - Tutta la squadra è in campo agli ordini di Montella, che distribuisce le pettorine. I portieri lavorano a parte, agli ordini del preparatore Alejandro Lopez.

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ