.

MOENA, Rivivi il live con il primo allenamento di Ilicic

di Redazione FV

12.49 - Arrivano anche Ilicic, Montella e Pradè.

12.39 - El Hamdaoui e Salifu agli autografi, ma i tifosi chiedono a gran voce Aquilani e Ilicic.

12.12 - Allenamento terminato. Fuori dal campo c'è già grande attesa per i primi autografi di Aquilani ed Ilicic.

11.50 - Quasi tutti giocatori sono rientrati negli spogliatoi. Pradè parla con Russo, Montella e Macia.

11.38 - Macia, Pradè, Montella e Guerini in questo momento si trovano tutti insieme a colloquio in panchina. Presente nel gruppetto anche Alberto Aquilani.

11.33 - Mentre il piccolo gruppo di giocatori si allena in campo, Montella e Guerini assistono alla seduta dall'ombra della panchina.

11.28 - Al campo "Cesare Benatti" è arrivato da pochi minuti anche il ds viola Daniele Pradè.

11.15 - Anche Gonzalo lavora in palestra. Il difensore argentino non ha ancora recuperato a pieno dopo l'infortunio e continua a lavorare a parte.

11.13 - Mentre Aquilani,Ilicic e Salifu si allenano a parte insieme a Nicola Caccia, Mati Fernandez è finalmente sceso in campo per i primi esercizi di riabilitazione in seguito al lieve infortunio che lo ha colpito in Nazionale.

11.03 - Mati Fernandez continua ad allenarsi a parte all'interno della palestra.

10.56 - Scendono in campo Ilicic, Aquilani, El Hamdaoui, Matos, Salifu, Romulo, Agyei

10.45 - Mentre i portieri continuano le esercitazioni in campo, anche Alberto Aquilani e Mati Fernandez sono in palestra a lavorare.

10.28 - I portieri sono i primi a scendere sul campo d'allenamento.

10.14 - Josip Ilicic è arrivato in campo. Riscaldamento in palestra per lui.

10.08 - Collaboratori di Montella in campo per preparare le esercitazioni.

10.06 - Primi giocatori in palestra. Allenamento a ranghi ridotti. La squadra al completo arriverà soltanto nel pomeriggio. 

09.47 - Primi tifosi in attesa della squadra fuori dall'ingresso del Centro Sportivo. 

C'è grande attesa tra i tifosi presenti a Moena per il primo allenamento del nuovo attaccante gigliato Josip Ilicic. Nella giornata di ieri c'è stato il primo contatto con il pubblico fiorentino, che al termine della gara contro la Cremonese, ha applaudito festante l'ultimo tassello dell'attacco gigliato. Oggi niente giornata di riposo per la Fiorentina di Vincenzo Montella, con i giocatori che effettueranno il classico doppio allenamento confermato ieri dallo stesso tecnico gigliato. Squadra che sta per fare il proprio ingresso in campo per la prima seduta odierna, mentre sulle tribune il numero di sostenitori viola presenti cresce di minuto in minuto.