.

MOENA, RIVIVI L'ALLENAMENTO DI OGGI

di Redazione FV

18.45 - Anche gli ultimi giocatori rientrano negli spogliatoi. L'allenamento pomeridiano termina mentre su Moena comincia a piovere copiosamente.

18.30 - Sono rimasto solo Ljajic, Alonso e Gomez a sfidarsi sulle punizioni.

18.20 - Esercitazioni con i calciatori che calciano punizioni con una porta come ostacolo  e cercando di segnare nella secondo porta  con Montella fra i pali.

18.15 - Partita finita. Stretching per i giocatori.

18.06 - Secondo gol di Iakovenko per il 4-2 dei gialli sui bianchi

18.00 - Gol da entrambe le parti, Iakovenko porta sul 3-1 i gialli su assist di Ambrosini ma Gomez immediatamente ristabilisce le distanze (3-2)

17.55 - Al momento il risultato è di 2-1 per i gialli (Rossi e Joaquin) mentre il gil dei bianchi è stato segnato da Ljajic.

17.50 - Inizia la partita. Tra i bianchi: Lupatelli, Cassani, Hegazy, Compper, Cuadrado, Romulo, Pizarro, Borja Valero, Alonso, Gomez, Ljajic. Tra i gialli: Neto, Tomovic, Roncaglia, Savic, Joaquin, Wolski, Ambrosini, Vecino, Pasqual, Rossi, Iakovenko.

17.40 - Durante l'esercitazione sugli schemi da calcio d'angolo si è infortunato il montenegrino Bakic. Per lui un colpo alla testa, anche se non sembra niente di grave.

17.30 - Partitella a campo ridotto. Con la pettorina gialla Lupatelli, Cassani, Romulo, Roncaglia, Agyei, Tomovic Iakovenko, Matos, Pasqual. Con la maglia viola Neto, Salifu, Zohore, Borja Valero, Rossi.  Con la bianca Hegazy, Cuadrado, Gomez, Ambrosini, Ljajic, Alonso, Savic e Pizarro. Squadra divisa in tre gruppi, partitella a mezzo campo a due tocchi con applicazione del pressing.

17.15 - Nel frattempo al campo d'allenamento è arrivato anche il presidente esecutivo Mario Cognigni.

17.11 - Zohore, Matos, Agyei e Salifu insiema a Romulo effettuano tiri dalla distanza verso la porta di Lezzerini. Il resto della squadra sta svolgendo esercitazioni da palla inattiva con situazioni offensive e difensive.

17.00 - La squadra è scesa in campo per iniziare il riscaldamento. Corse a tutto campo mentre lo staff di Montella allestisce il campo da gioco per la partitellaa tema.

Tra pochi minuti avrà inizio la seduta pomeridiana della Fiorentina di Montella. I giocatori stanno cominciando ad arrivare presso la palestra adiacente al campo d'allenamento.