4-3-3 E LJAJIC PER RIPRENDERE LA CORSA ALL'EUROPA
In attesa delle parole di Sinisa Mihajlovic, oggi alle 14 in conferenza stampa, le sensazioni alla vigilia della gara casalinga contro il Lecce restano ben chiare: 4-3-3 e Ljajic confermato nella formazione titolare. Dopo la brillante prestazione di Napoli nella scorsa giornata, il tecnico serbo appare intenzionato a confermare in blocco gli stessi undici del 'San Paolo'. Con Boruc in via di guarigione tra i pali, la difesa sarà nuovamente composta da De Silvestri a destra, Gamberini-Kroldrup centrali e Pasqual sulla corsia mancina. A centrocampo saranno confermati Montolivo e Donadel interni con D'Agostino vertice basso, mentre nel tridente offensivo si rivedrà Ljajic, preferito nel ruolo a Babacar, Santana sull'out di destra e Gilardino punta centrale.
Il Lecce di De Canio, dopo il pareggio ottenuto con il Milan nell'ultima giornata, risponderà con il consueto 4-3-1-2. In porta Rosati, difesa a quattro con Tomovic, Gustavo, Fabiano, Brivio. A centrocampo il terzetto di mediana sarà composto da Munari, Vives, Grosmuller. In attacco conferme per Di Michele e Jeda con Olivera alle spalle delle due punte.
Queste le probabili formazioni:
Fiorentina (4-3-3): Boruc; De Silvestri, Gamberini, Kroldrup, Pasqual; Montolivo, D'Agostino, Donadel; Santana, Gilardino, Ljajic.
Lecce (4-3-1-2): Rosati; Tomovic, Gustavo, Fabiano, Brivio; Munari, Vives, Grosmuller; Olivera; Di Michele; Jeda.