ABBIAMO FEDE
"Un anno fa non avrei mai immaginato di arrivare a questo livello. Sto vivendo un sogno, la Fiorentina è una passione che ho nel cuore". Parole e musica del giovane Federico Chiesa, presente ieri alla serata organizzata dal Viola Club Casciana Terme. "Forse non sapete quanto noi apprezziamo il calore dei tifosi. Voglio ringraziarvi tutti, sempre forza viola. Siamo carichi per la Roma", al giovane Chiesa ha risposto anche l'altro Federico, Bernardeschi.
Insomma, da Federico e Federico, la musica è a stessa: i due talenti della Fiorentina hanno il viola nel cuore. Con buona pace di tutte le big o presunte tali che hanno messo nel mirino i due giocatori. Chiesa è stato blindato dalla Fiorentina, con il club viola che ha intenzione di fare lo stesso con Bernardeschi.
Bernardeschi e Chiesa sono il futuro ed il presente della Fiorentina. Martedì, salvo sorprese dell'ultimo minuto, entrambi saranno in campo con la Roma: una sfida difficile, impegnativa, con la Roma che nelle ultime settimane si è riscoperta una squadra molto solida. Ma la Fiorentina ha la giusta dose di..."Fede".