ABBONAMENTI, Al via la campagna. Prezzi bloccati
Fonte: violachannel.tv
Apre lunedì 12 giugno la Campagna Abbonamenti 17/18 ed è l’occasione per presentare il tema della nuova stagione con la sua dedica a Firenze: 4 QUARTIERI, 1 CUORE VIOLA. Un richiamo alle tradizioni della nostra città e al suo cuore, un cuore in cui da sempre trovano posto tanto l’amore per le nostre radici quanto quello per la Fiorentina. Il legame forte e autentico che unisce Firenze, i fiorentini e la maglia viola è protagonista anche della campagna di comunicazione che ha per testimonial quattro fiorentini, uno per ogni quartiere storico, e che è solo la prima di una serie di iniziative che si snoderanno nel corso della stagione.
La Campagna Abbonamenti è contraddistinta dai prezzi bloccati per la quarta stagione consecutiva e da proposte vantaggiose per giovani e gruppi. Una lunga fase iniziale, dal 12 giugno al 31 luglio, è dedicata agli abbonati che possono esercitare la PRELAZIONE sul proprio posto (oppure cambiare posto e settore). Nello stesso periodo, i nuovi abbonati possono approfittare dell’INVIOLA TIME e possono godere delle tariffe più convenienti per l’acquisto della tessera stagionale. Nella seconda fase (2 – 19 agosto) si aprirà la vendita libera di tutti i posti ancora disponibili.
Agli abbonati è riservata la speciale promozione “4 QUARTIERI, 1 CUORE VIOLA” valida in ogni settore del Franchi: chi rinnova il proprio abbonamento ha la possibilità di portare fino a 4 “nuovi” abbonati che possono sottoscrivere l’abbonamento al prezzo vantaggioso della prelazione. Tante sono le formule di abbonamento per ragazzi e amici. La riduzione UNDER 21 (per i nati dal 01/01/1997) offre uno sconto medio del 40% rispetto alla tariffa intero e quella UNDER 14 (per i nati dal 01/01/2004) arriva anche al 70%; entrambe sono valide in tutti i settori. Per chi vuole assistere alle partite in compagnia torna il RIDOTTO INSIEME: i gruppi da 2 a 4 persone possono accedere a una tariffa scontata anche del 50% rispetto al prezzo intero nei settori dedicati di Tribuna Laterale (TEA e TEB), Parterre di Tribuna Laterale (PT2 e PT8), Maratona (MAA e MAL) e Curva Ferrovia.
I tifosi possono approfittare del FINANZIAMENTO a “tasso 0” per l’intero importo del proprio abbonamento pagandolo così in 9 rate mensili a partire da settembre 2017 con gli interessi interamente a carico della Fiorentina. Per accedervi basta rivolgersi alle Biglietterie Ufficiali o al Fiorentina Point; per importi inferiori a 575 euro è sufficiente presentare la propria carta di identità e codice fiscale, altrimenti occorre produrre un documento valido di attestazione del reddito.
Grazie a una collaborazione ad hoc avviata con ESTRA, presso la Biglietteria Ufficiale di via dei Sette Santi chi sottoscriverà un abbonamento per il prossimo campionato e attiverà un contratto con il nostro Energy Partner si vedrà subito assegnati 10.000 PUNTI INVIOLA. Si ricorda che per la sottoscrizione dell’abbonamento è necessario possedere la tessera IN VIOLA GOLD prodotta direttamente dalle Biglietterie Ufficiali della Fiorentina che potrà essere utilizzata, oltre che per l’acquisto dell’abbonamento stagionale, anche per le gare in trasferta ed assicura sconti e promozioni per i tifosi viola. La tessera è gratuita per tutti coloro che acquisteranno un nuovo abbonamento, altrimenti ha il costo di 10 euro. Segnaliamo anche che le tariffe speciali: UNDER 14, RIDOTTO INSIEME e “4 QUARTIERI, 1 CUORE VIOLA” sono disponibili solo presso le Biglietterie Ufficiali ACF Fiorentina, il Fiorentina Point (055 571259) e presso i Coordinamenti ACCVC e ATF.
4 QUARTIERI, 1 CUORE VIOLA. Il tema della nuova stagione con la sua dedica a Firenze: https://t.co/3VnZyHHSpM pic.twitter.com/8sMx9To9Pt
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) 9 giugno 2017