.

ACF, Presentato il ritiro di Moena 2013-2014

di Redazione FV

Il ritiro a Moena 2013 lo introduce Montella. "L'anno scorso è stato un ritiro perfetto, come ambiente, come gente, come clima. L'unica richiesta che avrei è quella di avere un secondo campo adiacente al principale. Non so se sia troppo tardi per averlo, ma io ci provo".

Fa gli onori di casa il direttore operativo Gianluca Baiesi, in compagnia di Enzo Iori presidente dell'ATP della Val di Fassa e del segretario Andrea Weiss.

Baiesi: "Abbiamo ottimi ricordi di Moena, una stagione costruita Work in progress, con tanti arrivi, tanti acquisti giorno dopo giorno. Quest'anno faremo un ritiro più articolato, coinvolgendo sempre di più la gente, i tifosi. Avremo anche la collaborazione del Museo Fiorentina che ci aiuterà ad organizzare eventi e mostre in onore della Fiorentina".

Prende la parola Weiss: "Costruiremo nuovi spogliatoi, una nuova palazzina, avremo una tribuna coperta per la stampa, cercheremo di migliorare il lavoro dei media. Però il secondo campo non sarà possibile averlo, mi spiace deludere il mister".

Conclude il presidente Enzo Iori: "Quest'anno siamo partiti prima con l'organizzazione, proprio per dare sempre di più alla collaborazione con la Fiorentina alla quale teniamo molto. Speriamo che il ritiro porti la stessa fortuna della scorsa stagione, anche di più se possibile. Vi aspettiamo in Val di Fassa, come aspettiamo tutti i tifosi".