.

ADIOS MARIO

di Giacomo Iacobellis

Mario Suarez è pronto a salutare Firenze. Il centrocampista spagnolo, che aveva ricevuto un permesso fino a ieri sera per trovarsi una nuova sistemazione, neanche stamani è rientrato in gruppo coi compagni. Il suo addio sembra ormai imminente, col Watford di Quique Sanchez Flores, già suo allenatore ai tempi dell’Atletico Madrid, che lo aspetta a braccia aperte.

L’ultima offerta del club inglese (5,5 milioni di euro più bonus per l’intero cartellino) può essere infatti quella giusta per convincere la Fiorentina a liberarsi sì di un calciatore costato in estate circa 10 milioni di euro all'interno dello scambio con Savic, ma anche di uno degli ingaggi più pesanti della rosa (1,8 milioni netti). E considerando le sole 13 presenze ottenute finora in stagione, oltre alla lite con Sousa della scorsa settimana (LEGGI QUI), i motivi perché Suarez lasci la Toscana a titolo definitivo e non in prestito non sembrano certo pochi.

Il Valencia, intanto, nelle ultime ore ha chiesto al giocatore di prendere tempo (LEGGI QUI), deciso a inserirsi in extremis nella trattativa per regalare a Neville il centrocampista difensivo tanto richiesto, ma l’accordo tra l’entourage del classe ’87 e il Watford è già stato trovato e l’ultima parola spetterà così soltanto ai viola. Suarez si avvicina alla Premier (col Valencia ancora alla finestra), tra stasera e domani è attesa la chiusura. Adios Mario, solamente sei mesi dopo...


Altre notizie
PUBBLICITÀ