.

ADV, Abbiamo dato una lezione di calcio

di Redazione FV

Queste le parole di Andrea Della Valle nel dopo-partita di Fiorentina-Bayern.

RAI: "Il calcio purtroppo è questo. Siamo qui per ringraziare i nostri tifosi. Devono essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto. In Champions abbiamo perso solo due volte, una a Monaco grazie ad Ovrebo ed un’altra a Lione, anche li per una decisione dubbia. Usciamo decisamente a testa alta".

RADIO BLU: "Una brutta eliminazione, usciamo da questa competizione con 2 sconfitte immeritate. Ribery teneva palla spaventato. siamo usciti anche per Ovrebo, quello tutto il mondo l'ha visto. ripartiamo in cmapionato, vedere questa Fiorentina con questa classifica è incredibile. il Bayern si è scusato per l'episodio dell'andata, Rummenigge è un signore. Sul 3-1 ci ho veramente creduto, i ragazzi devono uscire bene; vedrete che recupereremo anche in campionato. Usciamo da questa competizione con un 3-2 che in altre occasioni sarebbe entrato nella storia. Abbiamo dimostrato che la Fiorentina meritava di rimanere in Champions League".

SKY: "Peccato perchè abbiamo fatto vedere come si gioca a calcio. Loro 20 giorni fa dicevano che potevano vincere 5-0, noi vinciamo vincendo e con la complicità di Ovrebo. Io sono soddisfatto e Firenze deve essere orgogliosa di questa squadra. Serve per ripartire in campionato, è un momento difficile. Da qui ripartiamo. Capisco i tifosi che si devono sfogare, non pensare all'andata è difficile, io pensavo di farcela ma il calcio è questo".