.

ADV, Acquisteremo 3 giocatori (Video)

di Redazione FV

A margine della "Festa di fine anno delle Giovanili Viola" che si è tenuta questo pomeriggio all'Otel, famosa discoteca fiorentina in zona Firenze Sud, ha parlato Andrea Della Valle. Queste le parole dell'azionista di riferimento della società gigliata:

Sulla festa di oggi: "Vedere questi ragazzi che crescono è di buon auspicio per il futuro".

Sulla situazione della prima squadra: "Questi mesi non sono da buttare, vedo la Fiorentina crescere. Poi se si va a giocare con 8 titolari fuori e si va con il terzo portiere.. Insomma: come facciamo a giudicare una squadra che sostanzialmente non ha mai giocato. Sono cose che dobbiamo ribadire, senza farle diventare alibi. Sono fiducioso, spero che il peggio sia passato. Voglio vedere la Fiorentina di Milano, del Cagliari. Vice-Gila? Lo sta facendo Mutu.. "

Sul mercato: "La società e pronta ad investire, due o tre innesti significativi ed importanti ci saranno. I migliori acquisti saranno i giocatori che torneranno. Comunuque qualche innesto ci sarà. Bilanci? No riesco a fare un bilancio adesso, abbiamo troppi titolari fuori, spero che a gennaio vedremo un altra Fiorentina. Per il mercato dovete parlare con il ds Corvino.."

Sul tecnico Sinisa Mihajlovic: "Non ha colpe, è sereno perchè la società gli dà serenità, aspettiamo di avere l'organico al completo".

Sullo scambio Gilardino-Amauri: "E' fantascienza.."

Sulla Cittadella: "Non sono molto ottimista al riguardo, Diego (Della Valle ndr) non demorde ma io tanto ottimismo non ce l'ho. Speriamo che il 2011 riapra anche questa situazione. Lo stadio deve essere ben collegato, guardate la Juventus, io tre anni fa ne parlai con Blanc..dopo tre anni loro l'hanno finito, noi abbiamo ancora da cominciare".

Sulla possibilità di arrivare in Europa: "Ci speriamo e ci pensiamo, possiamo ancora farcela"

Sullo striscione del Colosseo: "Sono cose simpatiche, se è un modo che hanno i tifosi per comunicare con la società è giusto. Essere criticati è giusto, fa parte della vita. Ma con moderazione"

Sul futuro e sulla carica di presidente: "Aspettiamo la Primavera, ci saranno tanti rinnovi, anche dirigenziali, e lì vedremo se qualcuno della nostra famiglia tornerà a fare il presidente"