.

ADV, Ripartiamo da questa prestazione

di Redazione FV
Fonte: Radio Blu

Ecco le prime dichiarazioni a caldo di Andrea Della Valle dopo la partita:

RAI: "Ero in tribuna accanto a Platini e Rummenigge, e loro stessi hanno ammesso che l'espulsione non c'era e che il gol del Bayern era un metro in fuorigioco. Ma a che serve? L'unica cosa di cui sono contento è che si è vista una squadra in ripresa. Farsi sentire nelle stanze che contano? Lasciamo fare. Pensiamo a ripartire da questa prestazione".

RADIO BLU: "Lasciamo perdere gli scandali, usciamo a testa alta. Parliamo dopo che sono nervoso".

SKY: "Se non ci pensa la società a tirare su il morale chi lo fa...sarà una svista? Il guardalinee era talmente in linea....ma non lo so. Ero insieme a Platini e lui stesso ha detto che era fuori un metro e mezzo. E poi il rosso a Gobbi mi è sembrato eccessivo. I ragazzi sono arrabbiati ma fiduciosi. Non ci aspettavamo di lottare a pari livello con il grande Bayern. La Fiorentina sta tornando se stessa. Siamo tutti arrabbiati ma da domani mattina"...

MIXED ZONE: "Dobbiamo ripartire da questa grande prova. Ad un certo punto li abbiamo anche spaventati. Poi se ci si mettono anche i segnalinee siamo a posto. Ora pensiamo al Livorno, usciamo da questa cosa. Lo spogliatoio? Sono tutti arrabbiati ovviamente. Il risultato ormai è quello anche se ovviamente stasera è successa una cosa incredibile, Ma vabbè, ricominciamo da una grande prestazione e pensiamo a rimontare in campionato tutti insieme, oggi ho visto un tifo fantastico".