.

ALL. FORTUNA, Domani partita equilibrata. Batistuta...

di Redazione FV
Fonte: A cura di Giacomo A. Galassi

Brian Sørensen, allenatore del Fortuna Hjorring che domani sera sfiderà la Fiorentina femminile in Champions, è intervenuto dalla sala stampa del Franchi. Queste le sue parole raccolte da FirenzeViola.it:

Su cosa teme della Fiorentina: "Abbiamo visto alcune partite dell'anno scorso e la Supercoppa contro il Brescia. Hanno un buon attacco e sono una squadra forte: domani sarà una partita equilibrata"

Sul fatto che hanno eliminato quasi sempre le squadre italiane: "Abbiamo una buona tradizione con le italiane, pur incontrandole ogni anno, però penso sia solo una coincidenza. Speriamo che continui così"

Sul movimento calcistico femminile e sul giocare al Franchi: "Il calcio femminile sta crescendo in tutto il mondo, così in Italia. Il fatto che anche squadre come la Juventus si siano attrezzate lo dimostra. Quando ero piccolo seguivo giocatori come Batistuta e Laudrup, quindi è un'emozione gigante poter giocare qua"

Sui tifosi in Danimarca: "Di solito sono circa 2.000 per le partite di Champions, ma normalmente sono meno. Vedere tanta gente domani per noi sarà speciale ed emozionante".

Sulla calciatrice della Fiorentina che teme di più: "Sono tutte giocatrici di buon livello. Sarà bello giocare contro di loro"