.

ALMIRON DAY: LA DIRETTA

di Marco Conterio

16.40 ECCOLO - Arriva Sergio Bernardo Almiron, pronto a parlare al fianco di Pantaleo Corvino.

16.10 L'ATTESA - Caldo torrido in quel di San Piero a Sieve. Ancora la Fiorentina non è arrivata nel centro sportivo e con lei è atteso l'arrivo di Almiron, che tra 20 minuti circa pronuncerà le prime parole da giocatore viola.

13.24 PARLA ALMIRON - Alle 16.30 conferenza stampa di presentazione del centrocampista argentino in quel di San Piero a Sieve.

12.55 UFFICIALITA' - L'acquisto in prestito con diritto di riscatto sulla metà di Almiron da parte della Fiorentina è ufficiale. A renderlo noto è il sito violachannel.tv, media ufficiale del club gigliato.

10.40 VISITE MEDICHE - Almiron effettua le visite mediche a Firenze. Tutto è pronto per il suo arrivo, nel pomeriggio, a San Piero.

10.18 PARLA L'AGENTE
- Prime parole ufficiali del procuratore di Almiron, Claudio Vagheggi, contattato da Firenzeviola.it. "Il ragazzo è soddisfatto per la scelta".

08.00 PRESTITO ONEROSO - Iniziano a filtrare le prime indiscrezioni sulle cifre dell'affare Almiron. L'argentino passa in prestito oneroso alla Fiorentina ed i soldi che i viola avrebbero versato nelle casse bianconere oscillano tra i 350mila ed i 500mila euro.

00.17 LE CONFERME - Dall'emittente televisiva Sky arrivano le prime conferme. Per Almiron sono previste le visite mediche in mattinata...

22.30 ALMIRON! - Un lampo, un fulmine, un'illuminazione. Dal niente, dopo che per giorni e settimane l'affare sembrava sfumato, ecco l'indiscrezione raccolta da Firenzeviola.it: la Fiorentina ha preso Almiron. L'argentino sembra sia stato addirittura avvistato in città per mettere nero su bianco.