.

ANCORA UN DUBBIO PER MIHAJLOVIC

di Cristina Guerri

La Fiorentina è a caccia dei primi tre punti della stagione. Dopo il pari di Genova, il clima intorno alla squadra sembra essersi rasserenato. La contestazione sarà messa da parte, almeno fino al 90'. Come chiesto dal tecnico viola, Sinisa Mihajlovic. Mihahlovic che oggi pomeriggio dovrà ancora una volta fare a meno di D'Agostino (domani è previsto l'ultimo controllo a Barcellona). Fuori dai giochi anche Pasqual, sempre per infortunio. Al suo posto giocherà Felipe. Poi Natali, Gamberini e De Silvestri completeranno il reparto arretrato. A centrocampo stringe i denti capitan Montolivo, riposa invece Zanetti. Ancora Donadel, quindi. Poi sono due le opzioni. Bolatti dal primo minuto (con Cerci, Vargas e Gilardino davanti), oppure Vargas sulla linea di centrocampo. A quel punto, il tridente d'attacco potrebbe essere composto da Cerci a destra, Ljajic a sinistra e Gilardino al centro.

Marino dovrebbe proporre un 4-3-1-2. Data l’assenza di Giovinco, buone le chance di vedere Candreva dietro le due punte. 

Queste le probabili formazioni:

Fiorentina (4-3-3): Frey, De Silvestri, Gamberini, Natali, Felipe, Donadel, Bolatti, Montolivo, Cerci, Vargas, Gilardino.

Parma (4-3-1-2): Mirante, Zaccardo, Paci, Lucarelli, Antonelli, Valiani, Morrone, Gobbi, Candreva, Crespo (Bojinov), Marques.