ARRIVANO I NOSTRI
Alla vigilia di Fiorentina-Napoli, sono attesi al Franchi circa 5000 tifosi partenopei. Domani, sia i viola che i campani necessiteranno di un solo risultato, la vittoria, per portare avanti le rispettive ambizioni. A tal proposito, Stefano Pioli può sorridere, poiché la sua formazione riabbraccerà alcuni titolari che non avevano potuto prendere parte alla spedizione gigliata, per quella che è poi stata una disfatta, a Reggio Emilia.
Prima di tutto Marco Sportiello. L'estremo difensore brianzolo in occasione di Fiorentina-Lazio era stato espulso, reo di aver toccato il pallone con le mani fuori dalla propria area di rigore. Il giovane Bartlomiej Dragowski dovrà così accontentarsi nuovamente della panchina. Rivedremo in campo Crisitano Biraghi, che contro il Sassuolo ha avuto modo di rifiatare, lasciando spazio a Maxi Olivera per 90'.
Tornerà anche German Pezzella, assente al Mapei Stadium a causa dell'ammonizione sotto diffida rimediata contro la Lazio e al cui forfait aveva sopperito Nikola Milenkovic. Infine Milan Badelj. Il croato è uscito dal lungo calvario dovuto all'infortunio al collaterale accorso in Nazionale a fine marzo, ed è pronto a riprendersi fascia (da capitano, ndr) e mediana, a "scapito" di Bryan Dabo che ne aveva finora fatto le veci.