.

ASPETTANDO IL VERO GOMEZ

di Daniel Uccellieri

 ''Gomez sta crescendo, forse può sentire il peso di non aver dato quello che poteva dare ma non è colpevole per questo: è stato fuori tanto ma si è accorto che per tornare al massimo ci vuole altro tempo. Sta crescendo, prestissimo può tornare ai suoi livelli: basterà un gol, anche sporco''. Parole e musica di Vincenzo Montella, intervenuto questa mattina in conferenza stampa.

Oggettivamente la condizone del tedesco non è ancora al massimo, lo si è visto nelle ultime prestazioni sia di campionato che di coppa. Per un giocatore con le sue caratteristiche fisiche però è necessario giocare con continuità, altrimenti diventa impossibile ritrovare la forma migliore. Proprio per questo motivo il panzer tedesco potrebbe partire dal primo minuto domani contro la Juventus: un giocatore con le sue caratteristiche in area di rigore avversare può creare sempre un pericolo, anche trovare un gol "sporco", una rete che potrebbe sbloccare psicologicamente il tedesco, a secco dalla seconda giornata di campionato quando timbrò due volte il cartellino sul campo del Genoa.

Manca poco per rivedere il vero Gomez, la speranza di tutti i tifosi viola è quella di rivedere il tedesco nel suo massimo splendore nella doppia sfida di Europa League, magari dopo aver trovato un gol sporco in campionato...