.

BADELJ, Non pensiamo alla Juve. Suarez...

di Redazione FV

Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina, ha preso la parola in sala stampa insieme al tecnico Paulo Sousa per presentare la sfida contro il Belenenses di Europa League.

Sulla partita di domani: "Ci stiamo preparando come tutte altre volte. Domani sarà una sfida decisiva a vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi. Quest'anno in europa ancora non abbiamo vinto e domani faremo di tutto per farcela".

Su come non pensare alla Juve: "Non ci dobbiamo far influenzare dalle voci dall'esterno. In tanti pensano già a domenica ma noi volgiamo andare avanti in Europa e per questo siamo concentrati soltanto sulla sfida contro il Belenenses".

Su un appello da fare al pubblico: "Vorrei che i nostri tifosi venissero allo stadio per sostenerci come hanno sempre fatto in questa stagione".

Su Mario Suarez: "La sua situazione può essere simile alla mia dello scorso anno. Ogni giocatore quando cambia campionato si deve ambientare. Mario sta lavorando bene, è sempre pronto per dare tutto, sta capendo come si gioca in Italia e tra poco sarà al top".

Sulla gara d'andata con il Belenenses: "La squadra mi ha fatto una buona impressione, sono stati sfortunati ma hanno giocato bene. Con il nostro terzo gol però la partita è finita. Mi ha impressionato Tonel ma anche un altro giocatore ci ha fatto soffrire molto".

Sul gol di domenica: "Kalinic mi ha lasciato il gol, anzi, è stata la Lega più che lui. Io penso che se non avesse toccato la palla non avremmo segnato ma l'importante è aver sbloccato il risultato nel primo tempo, a prescindere dal marcatore. Spero che non sarà un gol decisivo per la classifica marcatori".