.

BAGLION'S CUP, VINCE FIO.IT, FV SI PIAZZA 3ª. MA TRIONFA IL SORRISO NEL RICORDO DI CHIARA

di Redazione FV

È finita come tutti volevamo che finisse. Con una pioggia di gol e il sorriso sulle labbra. È terminata con un successo di Fiorentina.it per 4-3 ai calci di rigore la prima edizione della Baglion’s Cup, il memorial dedicato alla nostra collega Chiara Baglioni, scomparsa lo scorso 2 aprile che si è svolto sui campi della Laurenziana a Firenze. Alla presenza dei genitori di Chiara Paola e Giuliano, il direttore generale della Fiorentina Pantaleo Corvino ha donato alla famiglia Baglioni una maglia di Chiesa, dando poi l’inizio alla contesa.

Alla fine, come detto, a trionfare è stata Fiorentina.it, con Firenzeviola.it che si è piazzata 3ª in classifica alle spalle dell’altra finalista, ViolaNews.com, e davanti alle altre compagini che hanno partecipato al torneo: FiorentinaNews.com (4ª), FiorentinaUno.com e una rappresentativa All Star delle radio fiorentine (quinte ex aequo)

Un riconoscimento speciale per Firenzeviola.it è stato comunque assegnato, visto che il nostro Mattia Verdorale ha vinto la classifica cannonieri segnando la bellezza di sette gol nell’arco di quattro partite. Ma i veri vincitori sono stati i genitori di Chiara Baglioni, che sono arrivati appositamente da Figline Valdarno assieme alle amiche di loro figlia e che al termine del torneo hanno regalato a tutti i partecipati, al presidente della Laurenziana Alfredo Ramponi (che tutti noi ringraziamo per la grande ospitalità) e ai due arbitri una bottiglia di vino in ricordo di Chiara. Che ancor più dopo stasera resterà nei nostri cuori.