.

BEHRAMI, Il mercato e la voglia di Firenze

di Tommaso Loreto

Amauri e Palombo, o forse Parolo o Candreva, in entrata, Cerci verso il Genoa. Il mercato viola ribolle, ma ancora non sembrano esserci annunci all'orizzonte. In questo tourbillon di voci, da giorni, rimbalza anche l'interesse (deciso) della Juventus nei confronti di Berhami. Tanto da mettere sul piatto Pazienza e Krasic in un'offerta che i viola hanno prontamente rispedito al mittente. Il tutto ancor prima che la stessa dirigenza gigliata definisse Behrami assolutamente incedibile.

Tra i rumors di oggi va anche registrata una presunta pressione dello stesso Behrami per essere ceduto. Eppure in uno spogliatoio dove ognuno pensa per sè, secondo indiscrezioni raccolte da Firenzeviola.it e pubblicate non più tardi di stanotte (leggi qui), Valon è uno dei pochissimi a credere ancora nella Fiorentina, e soprattutto a dare valore alla maglia che porta addosso.

Behrami, in sintesi, non avrebbe mai fatto pressioni per essere ceduto, tantomeno vorrebbe abbandonare la barca adesso a gennaio. La Juve, che presumibilmente proseguirà nel pressing, probabilmente non mollerà, ma la Fiorentina non solo non ha intenzione di cedere Behrami, ma nemmeno si è sentita fare la richiesta di andarsene da parte del suo centrocampista.