.

BELDÌ A FV, Mercato? Fiducia in Corvino. Su Chiesa...

di Redazione FV
Fonte: A cura di Mattia Verdorale

I tifosi si aspettano sicuramente qualcosa dal mercato. Attendendo qualche colpo da parte del dg Corvino, ha parlato ai microfoni di FirenzeViola.it il regista italiano, noto tifoso della Fiorentina Paolo Beldì, il quale ha risposto ad alcune domande sul mercato e sul futuro della Fiorentina. 

Sign. Beldì si aspettava qualcosa in più dalla squadra di Pioli o la posizione in classifica rispecchia il rendimento viola fino ad ora? 
"Sicuramente la Fiorentina ha lasciato qualche punto in alcune partite dove ha espresso un buon calcio. Sono d'accordo con Pioli quando dice che avanziamo qualche punto in classifica soprattutto nelle ultime due partite con le milanesi dove avremmo potuto raccogliere sei punti e non due."

Se fosse Corvino che colpo farebbe in questa sessione di mercato invernale?
"Prenderei Messi (ridendo). Scherzi a parte, mi fido ciecamente di Corvino e sono sicuro che qualche buon acquisto ci sarà."

Ha paura di perdere Chiesa in futuro? 
"Io sono sicuro che il ragazzo è consapevole che qualche anno alla Fiorentina gli servirà per maturare ancora di più. Poi è giusto anche viste le sue qualità che punti a traguardi più ambiziosi. Anche se mentre lo dico mi viene da piangere..." 

Chi può essere l'arma in più nella seconda parte di stagione ?
"Saponara. Non si è visto tanto fino ad ora ma sono convinto che possa far bene ed aiutare la Fiorentina nel girone di ritorno."