.

BENITEZ, Nel primo tempo non abbiamo giocato

di Redazione FV

Queste le dichiarazioni dell'allenatore del Liverpool, Rafa Benitez, dopo  la sconfitta di Firenze:

RAI: "La Fiorentina ha giocato meglio di noi, nel primo tempo i nostri giocatori proprio non c’erano, mentre nella ripresa siamo andati meglio. Se possiamo passare il turno insieme alla Fiorentina? Questo non lo so, noi dobbiamo solo pensare a fare bene".

SALA STAMPA: "Abbiamo giocato male, molti problemi, troppi errori, anche se nel secondo tempo siamo cresciuti. Ci aspettavamo un avvio di gara difficile, ma non così. Il primo gol? Ha cambiato tutto. Jovetic non era in fuorigioco ma un altro giocatore viola si. Se mi ha deluso il centrocampo? Mi hanno deluso un po’ tutti. Sorpreso da Jovetic? Sapevamo che è un buon giocatore, si è messo molto bene al centro, ma, ripeto, siamo stati noi a non giocare bene. Il perché di tutto questo? Loro sono stati bravi e noi, ripeto, abbiamo commesso troppi errori".

SKY: "La miglior regola del calcio è il fuorigioco, se la cambiano diventa difficile. Questa comunque non è una scusa, abbiamo giocato una brutta partita. Nel primo tempo la Fiorentina ci ha aggredito e noi non riuscivamo a fare nulla. Perdevamo palla, non ci muovevamo. Nella prima frazione nessuno ha giocato bene. Gerrard? Cerchiamo l'equilibrio, con lui più avanti ma abbiamo avuto problemi pechè nella prima parte non giocavamo. Sulla linea difensiva abbiamo dei problemi. Jovetic? E' un giocatore di qualità, lo sapevamo"