.

BIG VIOLA, Interessi da tutta Europa

di Simone Bernabei

Le grandi d’Europa si muovono sui top players viola. Logico che Montolivo sia al centro delle attenzioni di molte importanti squadre, vista la sua situazione contrattuale e la sua condizione di libero da febbraio in poi. Questo se dovesse rimanere in viola, ma visto che Riccardo da Caravaggio ha già le valigie pronte per la Milano sponda rossonera, gli altri possono pure alzare bandiera bianca. Secondo quanto riportato dal sito itasportpress.it, sul numero 18 viola ci sarebbe anche la nuova forza economica del calcio europeo, il Paris Saint Germain di Leonardo. Logico che il giocatore interessi all’ex tecnico nerazzurro, vista la sua caratura tecnica e la condizione contrattuale prima spiegata, ma i soldi, in questo caso, non l’avranno vinta: Montolivo si accaserà al Milan a gennaio, come già anticipatovi da Firenzeviola.it (CLICCA QUA PER LEGGERE L'INDISCREZIONE).
C’è poi Stevan Jovetic: Chelsea, Manchester United, Barcellona ed adesso…il Villareal. Secondo il portale iberico fichajes.net, infatti, il Submarinos Amarillo vorrebbe portare il talento viola nella Comunidàd Valenciana per porlo al centro del proprio progetto sportivo. Difficile, comunque, che il giocatore si muova da Firenze dopo il rinnovo di contratto con scadenza 2016.
Discorso diverso per Juan Manuel Vargas: probabilmente a gennaio, sicuramente a giugno, il Manchester City e l’Arsenal  si faranno avanti per il Loco peruviano. E la Fiorentina, da quell’orecchio, potrebbe anche sentirci bene. Con del cash fumante sul tavolo, Vargas potrebbe pure lasciare la Fiorentina, anche e soprattutto alla luce delle ultime vicende extracalcistiche.