.

BOLATTI IN VIOLA, Ora è ufficiale

di Redazione FV
Fonte: Violachannel.tv

L’ACF Fiorentina comunica di aver definito l’accordo con il Porto per l’acquisizione a titolo definitivo del centrocampista Mario Ariel Bolatti, classe 1985. Tale accordo è stato raggiunto anche con il suddetto calciatore. L’acquisizione verrà formalizzata dopo l’esito delle visite mediche.

Alle 16.22, solo per pochi istanti, è comparso questo comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina, Violachannel.tv. "Mario Bolatti sarà un giocatore viola". Perché per pochi istanti? Subito dopo, infatti, è stato rimosso, lasciando perplessi tifosi ed addetti ai lavori. La spiegazione, però, è chiara: mancano ancora piccoli dettagli per la definitiva fumata bianca dell'affare e la quasi ufficialità, data forse per il grande entusiasmo che circonda l'arrivo del nazionale argentino in riva all'Arno, si è trasformata in una 'prova tecnica di affare fatto'. Che arriverà a breve, comunicato ufficiale, uno ed uno soltanto, annesso.

Infatti, alle 16.40, è arrivata l'ufficialità dell'affare. Mario Bolatti sarà un giocatore della Fiorentina, l'annuncio dopo le visite mediche.