.

BORJA, DELUSO DAL SISTEMA, LESA LA MIA INTEGRITÀ

di Redazione FV

Assieme a Vincenzo Montella, in sala stampa prende la parola Borja Valero, alla vigilia della gara contro l'Esbjerg valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League: ''Voglio dire che tutto quello che è accaduto a Parma mi ha rattristato, sono deluso dal sistema. E' una mancanza di rispetto alla mia integrità come persona e come giocatore quello che ha scritto l'arbitro dopo la partita. Non ho fatto nulla per essere espulso, ho solo sepatato due giocatore che volevano litigare e sono stato espluslo. Mai nella mia vita ho fatto qualcosa contro l'arbirtro''.

Sulla squalifica: ''Possono essere due, tre o quattro partite: come calciatore e persona ho avuto mancanza di rispetto, tutto quello che ha detto Gervasoni sono bugie. Ho dovuto spiegare ad un bambino di 4 anni perché sono stato espulso e nemmeno io sapevo cosa dire''.

Sugli errori degli arbitri: ''Solo una volta nella mia vita ho preso un rosso e stetti fuori per due partite. Credo che le immagini di Parma non diano dubbi, io accetto di potermi prendere il rosso dopo quello che ho fatto ma non è possibile non tornare sui propri passi dopo quello che è stato scritto''.

Sul ricorso: ''Se potessi andare a Roma io in persona per il ricorso lo farei, adesso dobbiamo restare concentrati sulla partita di domani e su quella di domenica contro la Lazio''.

Sui rischi di domani: ''Col Grasshopper, dopo la gara di andata, al ritorno abbiamo sofferto. Abbiamo voglia di vincere e di far bene e a fine partita speriamo di festeggiare una vittoria''.