.

BUENA SUERTE!

di Daniel Uccellieri

La notizia era nell'aria da tempo, adesso è diventata ufficiale. Eduardo Macia è il nuovo direttore sportivo del Real Betis Siviglia. L'ormai ex dirigente viola lascia Firenze dopo 3 anni e mezzo per iniziare la sua nuova avventura con nella sua Spagna. Voluto fortemente da Pantaleo Corvino, Macia è stato fondamentale, insieme a Daniele Pradè, nel costruire il nuovo ciclo della Fiorentina. 

Profondo conoscitore del calcio, nel primo anno di Montella ha contribuito a costruire la squadra che da tre anni riceve complimenti dagli addetti ai lavori e non solo. Grazie al suo lavoro sono arrivati giocatori con Borja Valero, Gonzalo Rodriguez ed Alberto Aquilani, tre elementi fondamentali per il nuovo corso della formazione viola. 

Adesso la nuova avventura nella sua Spagna, con il Real Betis Siviglia: "È una grande sfida per la mia carriera, un'opportunità appasionante. Come spagnolo è un grande onore per me lavorare nel Betis. È un grande passo in avanti per la mia carriera", ha detto l'ormai ex dirigente viola. 

Da parte nostra non possiamo che augurare la miglior fortuna ad un professionista esemplare, una persona corretta che ha sempre dato il massimo per la causa viola. "Buena Suerte, Macia!"