.

BUONE NOTIZIE DALL'INFERMERIA

di Daniel Uccellieri

Fiorentina a lavoro ancora senza i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, eccezion fatta per Ilicic e Diks che sono già rientrati dopo gli impegni con la Slovenia e con l'Olanda Under 21 Da domani il tecnico viola avrà a disposizione l'intero e gruppo e potrà iniziare a preparare al meglio al sfida con il Genoa di Juric, formazione che ha fatto benissimo in questo avvio di campionato.

Le buone notizie però arrivano dall'infermeria, con Gonzalo Rodriguez che ha svolto pare dell'allenamento con il gruppo e si candida per una maglia da titolare domenica al Ferraris. Se non dovesse farcela, Sousa potrebbe gettare nella mischia uno fra Salcedo e l'ex di turno De Maio. Sulla via del recupero anche Tatarusanu e Vecino, anche se la situazione del centrocampista sarà monitorata giorno dopo giorno.

Infine ottime notizie per Milic: l'esterno croato, nel corso della gara con il Chievo, aveva subito una frattura al setto nasale, ma nella giornata di oggi si è allenato senza la classica maschera protettiva, segno che le sue condizioni sono decisamente migliorate.