CASTING RIDOTTO
La Fiorentina, è chiaro ormai da tempo, è alla ricerca di un nuovo portiere da poter regalare a Vincenzo Italiano. Dragowski, infatti, è ormai ad un passo dal lasciare la Fiorentina. La sola offerta dell’Espanyol e il contratto in scadenza a giugno 2023 costringe la società ad abbassare le proprie pretese per il polacco e l’addio ai colori viola, vista anche la quasi certa mancata convocazione al ritiro di Moena, potrebbe concretizzarsi a breve.
Il casting per chi sarà il nuovo portiere viola, però, si è ridotto sempre di più con il passare dei giorni. Il primo obiettivo, Guglielmo Vicario, è destinato a restare ad Empoli viste le altissime richieste del presidente Corsi. Alessio Cragno è già ufficialmente un nuovo giocatore del Monza e anche Carnesecchi ha un costo del cartellino troppo elevato. Infine di è complicata la pista Milinkovic Savic visti i cattivi rapporti dirigenziali con il Torino, accresciuti ulteriormente con l’affare Mandragora.
Proprio per questo, al momento, l’unica pistaancora viva sembra essere quella di Pierluigi Gollini. Qualora l’Atalanta dovesse vendere Carnesecchi allora la dirigenza sarebbe anche disposta ad accettare un prestito per l’ex Tottenham. La Fiorentina, intanto, segue interessata in attesa di dare l’accelerata definitiva per riportare in riva all’Arno il portiere.