.

CIAO MARIO, L'addio al Pontefice Massimo

di Redazione FV

11.11 - Conclusi i funerali di Mario Ciuffi. Applausi, cori e fumogeni hanno accompagnato l'ultimo viaggio del grande tifoso viola.

10.56 - Alcuni tifosi espongono uno striscione fuori dalla chiesa: "Ciao Mario. Che questi colori ti accompagnino in cielo"

10.33 - Presenti alla funzione anche Vincenzo Montella, Emiliano Viviano, Sandro Mencucci, Eduardo Macia e Gianfranco Teotino a rappresentare l'ACF Fiorentina.

10.31 - Il parroco della Fiorentina Don Massimiliano regala a Mario la sciarpa di quando da ragazzo andava in Curva Fiesole.

10.03 - Comincia la funzione per l'ultimo saluto al Pontefice Massimo.

9.38 - Durante il passaggio del feretro, i tifosi presenti cantano l'inno viola in onore di Mario Ciuffi.

9.36 - La Fiorentina apre le porte del Franchi al feretro di Mario Ciuffi. L'auto entra sotto la tribuna dello stadio viola.

9.31 - E' iniziato l'ultimo giro di campo intorno allo stadio Franchi per il Pontefice Massimo del calcio Mario Ciuffi. Commozione ed applausi al passaggio del grande tifoso viola scomparso lunedì.

9.24 - Il feretro Mario Ciuffi è arrivato in questo momento al Bar Marisa che in segno di lutto ha abbassato le serrande del locale.

È il giorno dell'ultimo saluto al Pontefice Massimo del calcio Mario Ciuffi. Il super tifoso viola, che ci ha lasciato due giorni fa all'età di 78 anni, passerà dallo stadio Franchi per ricevere l'abbraccio di tutta la Firenze viola prima di essere portato in Chiesa a Gavinana per la messa di commiato.

Già tanti i tifosi presenti davanti allo storico Bar Marisa questa mattina (circa una trentina), con due striscioni che sono stati appesi davanti all'ingresso del bar. Il primo è quello storico del "Viola Club Mario Fantechi - Bar Marisa", il secondo invece è dedicato a Mario Ciuffi, con una sua foto corredata da un saluto commosso. A breve la salma di Mario sarà allo stadio Franchi.


Addio a Mario Ciuffi