COMMISSO, Italiano tecnico voluto. Minacce ricevute...
Tra le notizie più clickate oggi fanno banco le dichiarazioni del presidente Rocco Commisso, che dagli Stati Uniti ha parlato al canale ufficiale della Fiorentina dei temi caldi in casa viola. Tra gli argomenti toccati quello relativo al nuovo allenatore, Vincenzo Italiano: "Come tutte quelle fatte dalla società, anche quella di Italiano è stata una scelta condivisa. Certe volte qualcuno cerca di dire il contrario ma alla Fiorentina ognuno ha le sue preferenze perché siamo in democrazia ma alla fine la decisione presa è presa da tutti, come con tutti gli altri allenatori, ora sforzi su Italiano, un allenatore giovane e vincente e un modo di vedere il calcio che amiamo"
Il numero uno viola ha anche parlato di insulti e minacce ricevute in questi ultimi mesi, violenze verbali tramite web rivolte anche ad alcuni suoi familiari: "Io non posso rispondere tutti i giorni a tutte le notizie che escono sui tanti media però nel prossimo futuro prenderemo misure appropriate contro notizie false, diffamazioni, bugie, insulti o minacce fisiche come negli ultimi due mesi da certi fan o incitati dai media verso la Fiorentina o i suoi dipendenti. Non tollereremo questa condotta (...)".
Per leggere l'intervento completo di Rocco Commisso CLICCA QUI: COMMISSO: "ORGOGLIOSO CHE ITALIANO CI ABBIA VOLUTO. NEGLI ULTIMI DUE MESI MINACCE: PRENDEREMO PROVVEDIMENTI"