.

CON I MUSCOLI

di Tommaso Loreto

Mostra di nuovo i muscoli Andrea Della Valle. E mentre da Moena arrivano le sue parole (LEGGI QUI) a Firenze di certo in tanti stanno gonfiando il petto. Perchè così come la Juventus ha sbattuto di fronte ai dinieghi sul fronte Jovetic, adesso è il Milan a sentirsi rispondere "picche". Troppo pochi 8 milioni di euro per un prospetto di campione come Ljajic, troppo facile pensare di poterci arrivare comunque magari a parametro zero.

La Fiorentina l'ha ripetuto fino alla noia, non si ripeterà un caso Montolivo, e se il Milan vorrà realmente arrivare a Ljajic  (pur apprezzando il gesto di Galliani di essere comunque passato prima della società, e quindi rischiarendo i rapporti) dovrà di certo alzare l'offerta da circa 8 milioni di euro. Intanto però, dopo il confronto con il patròn, lo stesso giocatore avrebbe espresso la volontà di restare in viola, ed è su questo piano che si sposterà il dialogo tra Cognigni e Ramadani, destinati ad incontrarsi nei prossimi giorni.

Il rinnovo di Ljajic resta perciò sospeso tra le pretese di Adem (ma l'adeguamento a 1,8 milioni di euro con clausola da 10-12 milioni di euro non sarà accettato dai viola) e la voglia dello stesso di ascoltare i consigli presidenziali e restare a Firenze. Non arrivasse l'intesa, perciò, Ljajic finirà realmente sul mercato, ma per acquistarlo serviranno molto più che 8 semplici, e miseri, milioni di euro. La Fiorentina, e in primis Andrea Della Valle, mostra i muscoli, e dopo la vittoria morale sul bianconero Juventus, adesso, anche nei confronti del rossonero Milan la risposta non si è fatta attendere.