CON UNO SGUARDO AL FUTURO
Il mercato si sa, non finisce mai. Chiusa la sessione invernale, ecco che si comincia già a parlare dei movimenti delle varie squadre per la prossima estate. Con la Fiorentina impegnata sul campo dell'Udinese questa sera per la semifinale d'andata di Coppia Italia, ecco che i riflettori si accendono su Cuadrado. Il colombiano, in comproprietà fra i due club, sarà sicuramente uno dei principali attori che infiammerà il prossimo mercato estivo.
Tanto per essere chiari, la Fiorentina ha una sorta di corsia preferenziale per Cuadrado, con buona pace della Juventus (tanto per fare un nome) che avrebbe più volte bussato alla porta dell'Udinese per chiedere informazioni sul colombiano. Lo stesso DS dell'Udinese, Cristiano Giaretta, ha confermato ai nostri microfoni (LEGGI QUI), che il futuro del numero 11 viola sarà deciso dalle due proprietà: Andrea Della Valle e Giampaolo Pozzo stanno lavorando affinchè venga trovato un accordo che possa soddisfare entrambe le società. I contatti sono continui, l'accordo di avvicina.
C'è un altro giocatore,sempre colombiano e sempre di proprietà dell'Udinese, che da tempo piace al DS gigliato Pradè. Stiamo parlando di Luis Muriel, sul quale la Fiorentina, secondo quanto riportato da Tuttoudinese.it (LEGGI QUI), potrebbe tornare con forza.