.

CONTE, Grande vittoria, mi sono preso una parrucca

di Redazione FV

Antonio Conte commenta la vittoria contro la Fiorentina:

SALA STAMPA: "Io non ho mai perso la mia Juventus, spesso e volentieri il risultato condiziona i vostri giudizi. Dopo la partita di Genova avevamo qualche cattivo pensiero, oggi mi hanno detto che abbiamo eguagliato il record della Juventus di Capello e per questo sono orgoglioso, in quella Juve c’erano giocatori di valore come Ibrahimovic. Su Vucinic, lo avevate criticato ma io ho sempre creduto in lui".
Su Fiorentina-Juventus: "Abbiamo vinto in un campo ostico contro una squadra che giocava la partita dell’anno, i ragazzi sono stati maturi. La partita è molto sentita da parte dei fiorentini un po’ meno da parte dei tifosi bianconeri".
Sulle parrucche dei tifosi. "E’ stata una cosa divertente che ho apprezzato e mi ha fatto sorridere, mi sono tenuto anche una parrucca che mi hanno tirato. Ce ne fossero di partite cosi più spesso. Se mai dovessi riperdere i capelli a causa dello stress userò la parrucca che mi sono preso".

Ti metterai la parrucca viola se vincerai lo scudetto? "Se vincereo lo scudetto avrò da fare talmente tante cose che non penso di aver tempo per mettermi anche la parrucca viola"

SKY: "Anche oggi, all'inizio, sembrava stregata con Vucinic ed il palo. Invece siamo stati bravi a facilitare la gara. La Fiorentina si giocava la partita della vita, c'era grande attesa. Noi siamo stati bravi a ucciderla. Noi ora guardiamo a noi stessi, non ci lasciamo condizionare dai risultati del Milan. C'è stata un pò di sfortuna in quest'ultimo periodo, ma stiamo comunque facendo qualcosa di straordinario. Noi abbiamo un'idea di gioco, in questa organizzazione cerchiamo di esaltare il singolo. Vucinic è uno di questi. La più bella Juve di questa stagione? Si, forse si. Anche se quest'anno abbiamo sempre giocato abbastanza bene. Il parrucchino? Sono cose goliardiche e divertenti. L'ho presa bene e con il sorriso. Complimenti ai tifosi viola per l'iniziativa, fa parte del folklore giusto del calcio"