CORONAVIRUS, Non solo Serie A: tutte le ultime
Gli aggiornamenti dai maggiori campionati esteri in merito alla questione Coronavirus.
LA PREMIER FISSA L'OBIETTIVO 13 GIUGNO - La Premier League ha fissato la data per ripartire: il 13 giugno. Venerdì scorso la riunione con i boss del campionato inglese ha messo a punto un documento con la data della ripresa degli allenamenti (18 maggio) e ripresa della Premier (il secondo fine settimana di giugno). Così il campionato finirebbe il 19 luglio.
LA BUNDESLIGA CONTINUA AD ALLENARSI - Chi è più avanti nella questione ripartenza è la Germania. Le squadre stanno continuando ad allenarsi e il 9 maggio potrebbero già tornare in campo con l'anticipo del venerdì.
LIGUE 1 - La speranza in Francia è di tornare ad allenarsi dopo l'11 maggio, data scelta da Macron per uscire dal confinamento. La Ligue 1 però deve ancora pianificare tutti i dettagli per poter tornare a giocare le ultime 10 giornate tra il 17 giugno e il 25 luglio.
LA SPAGNA - Anche in Spagna ci si prepara a ripartire il 4 maggio. Placati i dissidi, l'obiettivo della federcalcio spagnola è quella di ripartire il 6 giugno con il campionato.