CORVINO, Il ds attivo solo in uscita
E' partito il countdown. Meno di 12 ore al triplice fischio sul pazzo calciomercato di questa estate 2010. E così mentre il Milan prende Ibrahimovic e Robinho e la Juventus sceglie tra Pazzini e Borriello, la Fiorentina si piazza alla finestra.
Nessuna operazione in entrata (salvo sorprese last minute), soltanto cessioni. Quella di Papa Waigo, prima di tutto. Per il senegalese c'è la fila ma il tempo a disposizione è poco. Lo cercano Cesena, Lecce, Bari, Brescia, Torino e anche Siena. L'intenzione di Corvino è quella di darlo in prestito. Sembra sfumato invece l'interesse del Panathinaikos.
Più difficile cedere Avramov. Come ogni anno il portiere serbo pare destinato a partire ma poi non si trova la soluzione giusta. Si è fatta viva qualche società estera ma il ragazzo per adesso ha rifiutato le proposte arrivate. Se non si trova l'opzione adeguata, se ne riparla a gennaio.
Qualche sussurro anche attorno a Mario Ariel Bolatti. Il mediano argentino in viola è chiuso da D'Agostino, Montolivo, Zanetti e Donadel e non disdegna l'idea di un addio (o di un arrivederci) alla casacca gigliata. Il River però si è tirato indietro (discorso rimandato a gennaio) e l'interesse di Liverpool e Bordeaux non è così concreto. Probabile quindi che Bolatti, alla fine, rimanga alla corte di Mihajlovic